Mass Effect Infiltrator arriva su App Store

Su App Store è disponibile l’atteso sparatutto per iPad e iPhone Mass Effect Infiltrator.

VEDI SU APP STORE

Il gioco prende le classiche meccaniche di shooter in terza persona, con lo scopo di far fuggire dei prigionieri dalle basi nemiche. Ogni vittoria verrà registrata nel sistema di “Galaxy At War” presente in Mass Effect 3, e andrà così ad incrementare il nostro livello di Galactic Readiness.

L’avventura è ambientata nell’universo di Mass Effect, dove l’utente veste i pani di Randall Ezno, un agente veterano che lavora in una struttura segreta. Mentre il comandante Shepard cerca di opporsi ai Razziatori, Randall Ezno, un agente veterano di Cerberus, è al servizio di una struttura segreta che compie esperimenti illegali su soggetti alieni, ma quando il Direttore della struttura supera il limite, Randall tradisce Cerberus e diventa suo acerrimo nemico. Dovrai quindi fuggire dalla base di Cerberus e rivelarne l’esistenza all’Alleanza.

Per farlo dovrai esplorare vasti scenari di gioco e combattere utilizzando i vari comandi tattili: ttuffati e rotola in copertura scorrendo le dita sullo schermo, e sconfiggi boss colossali come mech di Cerberus o mostruosi esperimenti genetici. Per vincere dovrai anche sfruttare al massimo le sofisticate armi e corazze di cui disponi e scatenare devastanti poteri biotici, diventare invisibile e sferrare attacchi in mischia.

Per quanto riguarda l’integrazione con Mass Effect 3, invece, potrai ottenere preziosi dati d’intelligence e trasmetterli a Galaxy at War per aumentare il tuo livello di reattività galattica in Mass Effect 3. Completa il gioco per ottenere risorse di guerra aggiuntive e aumentare le tue probabilità di vittoria contro i Razziatori in Mass Effect 3.

Il gioco Mass Effect Infiltrator è disponibile in versione universale al prezzo di 5,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store